Iniziative

Messaggio di errore

Notice: Undefined variable: add_respond_js in include() (linea 30 di /htdocs/public/www/sites/all/themes/legalife/templates/html.tpl.php).

I Wefree Days a San Patrignano fanno da cornice al lancio del Movimento Legalife. Due giorni interamente dedicati alla prevenzione che rappresentano un ottimo punto di partenza per la nascita del Movimento, rivolto a tutti coloro che vogliono far sentire la propria voce nella lotta contro le dipendenze e non rassegnarsi a una cultura che trasforma la cannabis in una componente accettabile della vita umana. Gli oltre 2.500 studenti presenti a San Patrignano in occasione dei Wefree Days del 10 e 11 ottobre rappresentano la vera motivazione alla base del movimento, che vuole prima di tutto promuovere e trasmettere valori positivi alle giovani generazione. I ragazzi devono essere tutelati, protetti ed aiutati a crescere, certamente non esposti a compagne informative distorte a favore della cannabis o a esempi di stili di vita contrari all’amore e al rispetto per la vita.
Dopo la sua presentazione pubblica e il lancio ufficiale, il movimento si articolerà in proposte di incontro e campagne informative.

Presto online un calendario di appuntamenti!